Wind All Inclusive Gold

Wind proroga ancora la All Inclusive Gold fino al 14 dicembre con 5 GB!

Probabilmente in vista della fusione con 3 Italia, Wind tenta di recuperare il più alto numero di clienti possibile, anche per contrastare la TIM che, non restando con le mani nelle mani, sta cercando di contrastare con promozioni ad hoc il binomio Wind-3. Per fare questo ha deciso di prorogare ancora fino al 14 dicembre la sua offerta winback All Inclusive Gold.

Wind proroga ancora la All Inclusive Gold fino al 14 dicembre con 5 GB!

Questa offerta è stata pensata, infatti, esclusivamente per i clienti TIM che, al costo di 6 euro ogni 4 settimane, otterranno 400 minuti, 400 SMS e 5 GB di Internet, quindi più di quanti erano offerti fino a questo momento.

Wind All Inclusive Gold

Non sono previsti costi di attivazione per poter passare alla All Inclusive Gold, che è richiedibile direttamente online sul sito di Wind. Qui, inserendo il proprio numero di telefono, si otterrà un codice da presentare entro il 14 dicembre in qualsiasi negozio del gestore telefonico.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.