Whatsapp

WhatsApp: in testing su iOS la funzione per revocare i messaggi inviati

A chi non è mai capitato di inviare un messaggio al destinatario sbagliato oppure di pentirsi di aver premuto “invia” in maniera impulsiva?

Ebbene, molto presto potrebbe non essere più un problema, almeno suWhatsapp!

whatsapp revoca messaggiowhatsapp revoca messaggio

WhatsApp: in testing su iOS la funzione per revocare i messaggi inviati

Il canale Twitter WABetaInfo ha postato stamattina alcuni screenshotche mostrano una nuova e utilissima funzione di WhatsApp (versione beta 2.17.1.869) attualmente in testing sulla versione per dispositivi iOSdell’applicazione.

A breve sarà possibile infatti revocare i messaggi inviati (per sbaglio o no) al nostro destinatario.

Sicuramente una funzione che sarà molto apprezzata e che, ovviamente, sarà utile nel momento in cui il messaggio non sia stato letto, altrimenti, revoca o no, il “danno” sarà fatto.

Per il momento non abbiamo altre informazioni nè sulla probabile data di rilascio nè sulla fase di testing sulla versione Android, non ci resta quindi che rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti.

whatsapp revoca messaggio

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.