Vodafone ha deciso di entrare ufficialmente nel settore dei contenuti on demand e dell’Internet TV lanciando Vodafone TV. In particolare, il nuovo servizio proposto dall’operatore permette di avere in un’unica piattaforma la classica TV, contenuti on demand ed Internet TV.
Vodafone ha stretto diverse partnership con i più importanti maker del settore, tanto che sarà possibile godere di Now TV con gli show di Sky 1 (come X-Factor e MasterChef), le serie di Fox Life e i contenuti proposti da MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2.
Vodafone TV: ufficiale in Italia la nuova piattaforma del gestore
Con i canali Nove, Real Time, DMAX, Giallo, Focus, K2 e Fresbee di Discover Italia e per il canale Super! di De Agostini Editore, i clienti di Vodafone TV potranno riguardare i programmi della settimana precedente e registrare i contenuti preferiti per guardarli in un secondo momento.
Non è finita qui poiché la nuova piattaforma del gestore telefonico offrirà un ampio catalogo con contenuti on demand e 8 film di Chili ogni mese (di cui 2 prime visioni).
È possibile già, per i clienti Fibra, richiedere il nuovo servizio di Vodafonein uno dei 33 negozi Vodafone italiani selezionati e questo avrà un costo aggiuntivo di 10 euro ogni 4 settimane. È possibile scoprire maggiori informazioni su Vodafone TV al seguente link.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.