Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone Special 4 GB Exclusive ritorna nuovamente attivabile!

Vodafone ha deciso di proporre un’offerta interessante chiamata Special 4 GB Exclusive. Secondo alcune indiscrezioni provenienti da una fonte abbastanza affidabile, la tariffa dell’operatore dovrà essere attivata fino al 28 dicembre da coloro che verranno contattati dal gestore tramite una telefonata oppure un SMS informativo.

Da ciò si deduce, quindi, che l’opzione è riservata solo ad un numero ristretto di utenti. Vodafone Special 4 GB Exclusive propone, pagando soltanto 7 euro ogni 4 settimane per sempre, 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 4 GB di Internet in 4G LTE.

vodafone special 4 gb exclusive

Vodafone Special 4 GB Exclusive: la tanto apprezzata offerta di nuovo disponibile!

Come dicevamo, la promozione non potrà essere attivata da tutti ma soltanto da coloro che riceveranno un apposito invito da parte dell’operatore rosso. Di solito, Vodafone invita i propri ex clienti ad attivare Special 4 GB Exclusive tramite la portabilità del numero.

Il testo del messaggio, che viene inviato dal reparto commerciale del gestore ai propri ex clienti, è il seguente:

“Vuoi 4 GB in 4G ad alta velocità e 1000 minuti verso tutti a 7 euro ogni 4 settimane? Ti basta tornare in Vodafone. Approfittane entro il 28 dicembre 2016”

Se anche voi siete tra i fortunati che hanno ricevuto questo SMS informativo, allora potrete procedere con l’attivazione della promo presso i Negozi Vodafone presenti nel vostro paese.

Vodafone Logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.