Vodafone logo

Vodafone regala un abbonamento Wired o Glamour per 1 anno!

Vodafonepensa già alNatale e lo fa con una promozione dedicata a tutti i suoi clienti.

Entro il 31 dicembre, infatti, per qualsiasi ricarica da almeno 10 euro che effettuerete avrete la possibilità di scegliere un abbonamento annuale (digitale) perWiredoGlamour.

Scopriamone assieme i dettagli.

Vodafone logo

Vodafone regala un abbonamento Wired o Glamour per 1 anno!

Il premio messo in palio daVodafone è un abbonamento annuale alla versione digitale di un periodico a scelta traGlamoureWired.

Nel caso diGlamour l’abbonamento comprenderà 11 uscite, invece, nel caso diWired l’abbonamento annuale (si fa per dire) comprenderà 4 uscite.

Una volta effettuata la ricarica riceverete un SMS che vi comunicherà la possibilità di richiedere il Codice per riscattare il premio.

Per richiederlo vi basterà inviare un SMS al numero 425251 dalla stessa utenza per la quale avete richiesto la ricarica.

Una volta ricevuto il codice avrete la possibilità di utilizzarlo fino al 31 gennaio 2017, dopodiché non sarà più attivo.

Per il regolamento completo della promozione cliccate qui, invece, se volete subito effettuare una ricarica Vodafone, cliccate qui.

vodafone wired glamour

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramitela pagina ufficialeFacebook o tramite ilnostro canale notizieTelegramTelegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.