Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone proroga Porta un amico in Vodafone Casa fino a gennaio

Vodafone ha deciso di prorogare la sua promozione Porta un amico in Vodafone Casa. In particolare, l’operatore propone anche un “piccolo” sconto a tutti coloro che portano un amico. Il bonus consiste in due rinnovi gratuiti per Vodafone Casa.

La promo potrà essere sfruttata da tutti coloro siano già clienti diRete Fissa (escluso Casa Edition) e, ovviamente, invitando persone che vogliano effettuare la portabilità verso la linea fissa di Vodafone. Tuttavia, lo sconto non si applicherà al contributo di attivazione e ai costi relativi ai pacchetti aggiuntivi al piano di base sottoscritto.

Vodafone logo

Vodafone: rinnovata Porta un amico in Vodafone Casa fino a fine gennaio

Porta un amico in Vodafone Casa è stata prorogata fino al 30 gennaio 2017. Il cliente presentato, non potrà a sua volta presentare un’altra persona prima di 60 giorni dall’attivazione completa della sua linea fissa, sempre che la promozione sia prorogata.

In conclusione, è doveroso ricordarvi che lo sconto si attiverà dopo 30 giorni dall’attivazione del cliente presentato. È possibile scoprire maggiori informazioni sull’iniziativa del gestore telefonico al seguente link.

Vodafone Logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.