vodafone iperfibra

Vodafone IperFibra: ecco un’interessantissima offerta valida solo oggi!

Vodafone ha deciso di lanciare un’interessantissima promozione valida solo on-line e solo oggi: Vodafone IperFibra.

In particolare, la nuova tariffa dell’operatore permette di avere internet senza limiti fino a 1 Gb/s su offerte Family, chiamate senza limiti verso fissi e mobili su offerte Family e SIM inclusa con 1 GB in LTE per navigare fuori casa a 25 euro con rinnovo ogni 4 settimane anziché 29 euro. Inoltre, IperFibra offre anche uno sconto sul canone e un buono regalo Amazon del valore di ben 100 euro.

vodafone iperfibra

Vodafone IperFibra: l’operatore lancia la sua nuova offerta valida solo oggi

Alla tariffa è possibile abbinare il modem Vodafone Station Revolution per navigare 4 volte più velocemente rispetto a un modem tradizionale, raggiungere ogni angolo della casa, controllare la rete fissa grazie all’app Vodafone Station e trasformare il proprio smartphone in un cordless.

Con Vodafone è possibile accedere alla Wi-Fi Community per navigare gratuitamente su 20 milioni di hotspot presenti in tutto il mondo. Vodafone IperFibra prevede anche quattro settimane di supporto tecnico dedicato incluso chiamando il numero 190.

vodafone iperfibra

È possibile verificare la copertura della fibra tramite il form presente a questa pagina e inserendo città, indirizzo, numero civico, numero di telefono fisso attuale (solo se già in possesso), numero di cellulare Vodafone (solo se in possesso) e dopodiché cliccare su “Verifica la copertura“.

È possibile attivare Vodafone IperFibra chiamando il numero gratuito 800.19.49.51, tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00.

Vodafone

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.