Vodafone logo

Vodafone regala Giga Night a tutti i clienti Vodafone Exclusive

Sembra che Vodafone voglia fare un altro regalo ad alcuni dei suoi clienti più affezionati in occasione delle festività natalizie. In particolare, tutti i clienti Vodafone Exclusive starebbero ricevendo un SMS che offre loro la promozione Giga Night.

In particolare, il messaggio ricevuto riporta la possibilità di avere un ingresso gratuito al cinema (come avviene già di consueto per gli iscritti al programma Exclusive) a dicembre e di ricevere in regalo la promozione Giga Night, questa tariffa permette di avere GB illimitati in 4G LTE dalle 23:00 alle 7:00 del mattino.

Vodafone: l’operatore regala Giga Night a tutti i clienti Exclusive!

Peccato che tale promozione sarà valida soltanto per una notte, quindi sarà bene riflettere quando sarà meglio utilizzarla tra, magari, la notte di Natale o quella di Capodanno, poiché l’opzione potrà essere attivata fino al 1 gennaio 2017. In ogni caso, è possibile procedere all’attivazione di Giga Night chiamando il numero 42100, ovviamente solo per i clienti Vodafone Exclusive.

vodafone exclusive giga night

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.