sony xperia xa 2

Sony Xperia XA 2 si mostra in alcune foto online leaked

Il noto insiderOnLeaks ha da poco pubblicato alcunefoto leaked in cui vediamo i render del futuroSony Xperia XA 2(nome provvisorio).

Il design adottato sarebbe molto simile alle linee estetiche solitamente utilizzate dalla società nipponica, anche se non si tratta di un device già esistente, vista la diversa disposizione del tasto Power rispetto al bilanciere del volume.

sony xperia xa 2

Sony Xperia XA 2 si mostra in alcune foto online leaked

Non abbiamo quasi nessuna informazioni a riguardo di questoSony Xperia XA 2. L’unica cosa certa sembrerebbe essere la conferma della presenza deltasto Shutter per l’utilizzo della fotocamera.

Superiormente vediamo l’ingresso mini-jack ed il secondo microfono, mentre frontalmente, oltre al display, trovano spazio due griglie le quali potrebbero far pensare ad undoppio speaker frontale, anche se è più probabile che quella superiore integrerà la capsula auricolare con quella inferiore posizionata soltanto per questioni estetiche e di simmetria.

Inferiormente si collocano l’ingresso USBType-C e lo speaker mono. Sui lati troviamo i già citati tasti e lo slot dual SIM/microSD maniente lettore d’impronte, una scelta che, se confermata, non farà piacere a molti.

Vi lasciamo con lagalleria completa: