Snapchat

Snapchat 9.45: chat di gruppo, integrazione con Shazam e nuovi filtri

Se ancora utilizzate quell’app male ottimizzata per Androidconosciuta come Snapchat sarete sicuramente contenti di sapere che l’aggiornamento 9.45 è disponibile al download. Purtroppo non mira ad ottimizzare l’esperienza di utilizzo che l’app propone ma sicuramente aiuta a migliorare i nostri momenti condivisi.

Tra le novità principali sicuramente spicca la possibilità di effettuare chat di gruppo: potrete inviare normali messaggi di testo o snape perfino rinominare la chat. Tutti i messaggi presenti nei gruppi verranno eliminati dopo 24 ore mentre gli snappotranno essere riprodotti una sola volta ad utente partecipante.

snapchat

Snapchat 9.45: chat di gruppo, integrazione con Shazam e nuovi filtri

Tra i nuovi strumenti introdotti troviamo le Forbiciche permettono di ritagliare i nostri snaped utilizzarli come sticker successivamente. Sono stati poi introdotti nuovi filtri creativi da applicare i quali riprendono molto l’originalità vista dai filtri di Prisma.

Terminiamo parlando della tanto attesa integrazione con Shazam. Da adessocoprendo l’obiettivo della fotocamera mentre è in esecuzione una canzoneci darà la possibilità di visualizzare la scheda di Shazam contenente le informazioni sull’artista e la canzone. Premendo sul relativo pulsante delle informazioni verrà mostrato il testo della canzone, il video musicale ufficiale e un link per procedere all’acquisto del singolo.

L’aggiornamento è in fase di rilascio ma se non voleste aspettare potete scaricare l’apk ufficiale da APKMirror.

shazam snapchat