samsung galaxy s8 bixby assistente vocale

Samsung Galaxy S8: potrebbe disporre di tasti di navigazione a schermo

David Ruddock di Android Police ha deciso di rivelare delle nuove informazioni sul prossimo Samsung Galaxy S8. Attraverso un tweet, non citando purtroppo fonti certe, Ruddock sostiene che il prossimo flagship dell’azienda asiatica non avrà dei tasti per la navigazione capacitivi ma solo un pulsante Home fisico e dei tasti software.

Un secondo tweet dello stesso utente ha ribadito le informazioni riportate in quello precedente ma ha offerto un quadro più chiaro sulle feature dei tasti per la navigazione. Questi ultimi, in particolare, sarebbero situati sullo schermo ed offrirebbero però delle funzionalità 3D Touch per garantire all’utente una navigazione estesa e un controllo tramite gesture.

https://twitter.com/RDR0b11/status/814230053349249024?ref_src=twsrc%5Etfw

Samsung Galaxy S8: nuove informazioni sul prossimo flagship Android

David Ruddock ha riportato anche che gli stessi pulsanti, eventualmente personalizzabili, saranno molto simili a quelli proposti da LG sulla sua interfaccia proprietaria.

Per quanto riguarda il lettore di impronte digitali, gli ultimi rumor hanno indicato che il Samsung Galaxy S8 potrebbe disporre di un sensore biometrico integrato nel display. Purtroppo il leaker non ha menzionato tale caratteristica, quindi Samsung potrebbe adottare tale tecnologia di riconoscimento o sul retro, per aumentare il rapporto schermo/corpo del telefono, oppure lasciarlo dove è attualmente.

L’azienda sudcoreana prevede di annunciare ufficialmente il suo nuovo top di gamma ad aprile e renderlo disponibile all’acquisto sul mercato qualche settimana dopo.

https://twitter.com/RDR0b11/status/814231164831444992?ref_src=twsrc%5Etfw

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.