Manca ancora qualche mese alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S8 ma il colosso coreano è già alle prese con i primi ostacoli che riguarderebbero, secondo indiscrezioni provenienti dalla Cina, la versione dello smartphone con a bordo il Qualcomm Snapdragon 835.
Samsung Galaxy S8: problemi di produzione con lo Snapdragon 835
Stando ad alcune indiscrezioni provenienti da un notoleaker cinese, infatti, i principali problemi deriverebbero da un’incompatibilità tra lo Snapdragon 835 e gli altri chip Samsung integrati nel Galaxy S8.
In particolare l’incompatibilità creerebbe dei problemi con la baseband.
Non è la prima volta che Samsung si trova ad affrontare problemi simili con i SoC Snapdragon, ricordiamo infatti i problemi di surriscaldamento di cui soffrivano i dispositivi con Snapdragon 820.
Dopo le recenti e ancora brucianti vicissitudini con le batterie deiGalaxy Note 7siamo però sicuri che la progettazione delSamsung Galaxy S8 sarà curata nei minimi particolari e anche di più.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.