samsung galaxy s8 plus

Samsung Galaxy S8: design edge-to-edge in un nuovo render

L’ultima notizia sul Samsung Galaxy S8 riguarda un nuovo render trapelato sul web che potrebbe mostrare il design finale dello smartphone. Le ultime indiscrezioni hanno riportato che l’azienda sudcoreana potrebbe lanciare il prossimo flagship della serie Galaxy S in una data successiva al MWC di Barcellona.

Il render trapelato su Weibo conferma la mancanza di alcune caratteristiche riportate dai precedenti rumor, come ad esempio la rimozione del pulsante Home fisico. La foto mostra il Samsung Galaxy S8 con un display Dual Edge e delle cornici ultra sottili sulla parte superiore ed inferiore.

samsung galaxy s8 render weibo

Samsung Galaxy S8: un insider di Weibo mostra un render leaked sullo smartphone

In particolare, sul bordo inferiore troviamo il logo Samsung, che occupa la posizione del tasto home, mentre quello superiore vede la presenza della capsula auricolare, della fotocamera frontale e dei due sensori di prossimità e di luminosità.

Prendendo in considerazione il design del Galaxy S8 proposto da questo render, il rapporto schermo/corpo dovrebbe aggirarsi attorno al 90%. L’immagine, pubblicata sul social network cinese, ha ottenuto l’attenzione di un dipendente della società sudcoreana che ha elogiato la struttura, ma ha aggiunto che il nuovo smartphone della gamma Galaxy S non sarà simile al dispositivo raffigurato in foto.

Come promemoria, il nuovo telefono dovrebbe essere lanciato entro la metà del prossimo anno con un processore Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM e una variante con una diagonale del display più grande rispetto alle versioni precedenti per soddisfare i fan della serie Galaxy Note.

samsung galaxy s8 render weibo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.