samsung galaxy s8 plus

Samsung Galaxy S8 Plus potrebbe disporre di un display da 6 pollici

Ormai mancano pochi mesi alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S8. Nelle ultime settimane sono trapelate sul web diverse indiscrezioni riguardo al prossimo top di gamma della compagnia sudcoreana che riguardano le specifiche tecniche e le caratteristiche.

Nuovi dettagli provenienti dalla Corea sostengono che Samsung potrebbe annunciare un Samsung Galaxy S8 Plus dotato di un display da ben 6 pollici di diagonale. Tale variante sarebbe affiancata dal Galaxy S8 standard, caratterizzato, forse, da uno schermo da 5.2 pollici.

samsung galaxy s8 plus display

Samsung Galaxy S8: nuovi rumor sulla diagonale dei display

Una foto leaked proveniente dalla Corea avrebbe rivelato la diagonale dei display appartenenti ai nuovi Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus. In particolare, l’immagine ha mostrato le dimensioni degli schermi dei precedenti top di gamma della serie Galaxy S6 ed S7. Ma per l’ottava generazione di smartphone, l’azienda potrebbe adottare uno schermo da 5 pollici.

La stessa cosa vale per il Galaxy S8 Plus in cui la foto riporta 6 pollici. Ovviamente, l’immagine potrebbe aver omesso i numeri decimali, quindi i 5 pollici potrebbero diventare 5.2 pollici e i 6 pollici 5.7 o 6.2 pollici.

samsung galaxy s8 plus display

È abbastanza improbabile che Samsung installerà un display di soli 5 pollici a bordo del prossimo flagship dato che le ultime indiscrezioni indicano che l’S8 potrebbe disporre di un rapporto schermo/corpo maggiore rispetto all’attuale generazione.

Un’altra fonte sostiene che il Samsung Galaxy S8 Plus potrebbe prendere il posto della gamma Galaxy Note poiché implementerebbe una penna stilo. In ogni caso, il brand asiatico starebbe cercando di effettuare più test sui suoi Galaxy S8 dopo l’inconveniente ottenuto con il Note 7.

Samsung logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.