samsung galaxy s4 s5 s6 s7 fotocamera

Samsung Galaxy S4/S5/S6/S7: l’evoluzione della fotocamera

Lafotocamera rappresenta ormai uno degli aspetti primari in unosmartphone e se c’è un’azienda che presta particolare attenzione a questo comparto questa èSamsung.

Sin dal “lontano”Samsung Galaxy S4, fino all’attualeS7, la qualità fotografica ha beneficiato di un’evoluzionedi tutto rispetto sia dal punto di vista hardware che da quello software.

samsung galaxy s4 s5 s6 s7 fotocamera

Samsung Galaxy S4/S5/S6/S7: l’evoluzione della fotocamera

L’upgrade più sostanziale si è avvertito in particolar modo con l’arrivo delSamsung Galaxy S6, vista l’introduzione della stabilizzazione ottica OIS e di un’apertura focale degna di nota, rendendo possibile l’acquisizione diimmagini ben definite anche in situazioni dipoca luce, oltre a fornire un effetto bokeh efficace.

Confrontando gli scatti effettuati è possibile notare come l’upgrade più evidente risieda nellamiglior esposizione delle luci in situazioni molto illuminate e viceversa. È inoltre interessante notare come in alcune foto non sia visibile la differenza che ci si potrebbe immaginare nel confrontare un top di gamma attuale con uno dei 3 generazioni precedenti.

Vi lasciamo con lagalleria fotografica completa: