Samsung-Galaxy Note 7 Snapdragon 820 vs Exynos 8890
Samsung Galaxy Note 7 con certificazione IP68

Samsung Galaxy Note 7: nuovo update limita la batteria in Europa

Samsung ha annunciato che la prossima settimana verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per le restanti unità del Samsung Galaxy Note 7 presenti in Europa. In particolare, questo nuovo update avrà lo scopo di limitare ulteriormente la carica della batteria passando dal 60% (percentuale fissata con il precedente aggiornamento di ottobre) al 30%.

Tramite il sito web del Regno Unito, Samsung ha riportato che lo scopo principale della società è quello di portare la massima attenzione alla sicurezza dei clienti, così dal 15 dicembre tutti i restanti Galaxy Note 7 riceveranno un nuovo update software per la batteria che limiterà la capacità massima di carica al 30%.

Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7: in arrivo un nuovo aggiornamento per limitare la carica della batteria

Oltre ai consumatori del Regno Unito, anche gli utenti statunitensi riceveranno un aggiornamento il 19 dicembre per il Samsung Galaxy Note 7. A differenza dell’update europeo, l’aggiornamento per gli Stati Uniti non permetterà al telefono di ricaricarsi, quindi verrà reso un dispositivo inutilizzabile.

samsung galaxy note 7 always on

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.