Samsung ha annunciato che la prossima settimana verrà rilasciato un nuovo aggiornamento per le restanti unità del Samsung Galaxy Note 7 presenti in Europa. In particolare, questo nuovo update avrà lo scopo di limitare ulteriormente la carica della batteria passando dal 60% (percentuale fissata con il precedente aggiornamento di ottobre) al 30%.
Tramite il sito web del Regno Unito, Samsung ha riportato che lo scopo principale della società è quello di portare la massima attenzione alla sicurezza dei clienti, così dal 15 dicembre tutti i restanti Galaxy Note 7 riceveranno un nuovo update software per la batteria che limiterà la capacità massima di carica al 30%.
Samsung Galaxy Note 7: in arrivo un nuovo aggiornamento per limitare la carica della batteria
Oltre ai consumatori del Regno Unito, anche gli utenti statunitensi riceveranno un aggiornamento il 19 dicembre per il Samsung Galaxy Note 7. A differenza dell’update europeo, l’aggiornamento per gli Stati Uniti non permetterà al telefono di ricaricarsi, quindi verrà reso un dispositivo inutilizzabile.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.