Samsung Galaxy S7 Edge

Samsung lancia il Galaxy Game Pack per i proprietari di un Galaxy S7

Dopo il flop del Galaxy Note 7, Samsung ha prestato particolare attenzione ai Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. In particolare, la società ha annunciato delle nuove varianti di colore, che si aggiungono a quelle già disponibili, con lo scopo di incrementare le vendite e i guadagni persi a causa del ritiro dal mercato della settima versione del phablet Galaxy Note.

Ora, la società sudcoreana ha deciso di lanciare il Galaxy Game Pack, ovvero un pacchetto di giochi ideato per tutti i proprietari di un Galaxy S7 ed S7 Edge. Questo offre una grande quantità di titoli esclusivi e gratuiti con tanto di aggiunte in-game per gli utenti.

samsung galaxy s7 edge touchwiz nougat

Samsung Galaxy Game Pack: tanti giochi esclusivi per i Galaxy S7!

Il mobile gaming è una pratica che ultimamente si sta espandendo sempre di più. Ad esempio, l’ultimo arrivato Super Mario Run è riuscito a dimostrare che i consumatori amano giocare anche dal proprio smartphone.

Purtroppo nel caso dell’ultimo capitolo della saga dell’idraulico italiano, glismartphone o di un tablet Android sono stati lasciati fuori dal lancio del gioco ma, in compenso, i proprietari di uno smartphone Galaxy S7 possono avere un certo conforto grazie al Galaxy Game Pack.

samsung galaxy game pack

In particolare, Samsungha deciso di offrire diversi titoli ben noti (come è possibile vedere nella foto presente qui sopra) e ha unito le forze con i rispettivi sviluppatori dei giochi per offrire monete gratis, schede e altre funzionalità gratuite.

Tutto quello che bisogna fare è effettuare il download del Galaxy Game Pack al seguente link, installare i vari giochi sul proprio Samsung Galaxy S7 o S7 Edge e iniziare a divertirsi.

Vi lasciamo con il trailer promozionale di questa nuova ed interessante iniziativa proposta da Samsung che sicuramente farà felici tutti gli amanti del mobile gaming possessori di uno dei due telefoni.

https://youtu.be/KIHGdHPJPiI

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.