samsung galaxy c5 pro tenaa

Samsung Galaxy C5 Pro e C7 Pro ricevono la certificazione Tenaa

Dopo irumor della settimana scorsa riguardanti il loro lancio sul mercato, torniamo a parlare dei due nuovi terminali smartphone di Samsung: Galaxy C5 Pro e C7 Pro.

samsung-galaxy-c7-pro-tenaa

Samsung Galaxy C5 Pro e C7 Pro ricevono la certificazione Tenaa

Arriva oggi dalla Cina, infatti, la notizia che entrambi gli smartphone hanno ricevuto la certificazione Tenaa.

Dalle immagini presenti sul sito ufficiale della certificazione si nota subito che i due terminali hanno un design pressoché identico, a cambiare è, infatti, la diagonale del display.

Il Samsung Galaxy C5 Pro(SM-C54010) è, infatti, provvisto di un display AMOLED da 5,2 pollici mentre il Samsung Galaxy C7(SM-C7010) possiede un display AMOLED da 5,7 pollici, entrambi con risoluzione Full HD.

I terminali avranno in comune anche lo stesso SoC, un Qualcomm Snapdragon 626 a 2,2 GHz coadiuvato da 4 GB di RAMe fino a 64 GB di storage interno.

La prima differenza la troviamo nella capienza della batteria, da 3000 mAh nel Samsung Galaxy C5 Pro e da 3300 mAh nel Samsung Galaxy C7.

Per quanto riguarda altre specifiche invece, siamo a conoscenza solamente delle fotocamere del Galaxy C7 Pro, entrambe da 16 mega-pixel.

Samsung galaxy c7 pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.