samsung galaxy a3 a5 a7 2017

Samsung Galaxy A7 2017: rivelate le presunte specifiche tecniche

Il prossimo Samsung Galaxy A7 2017potrebbe essere uno degli smartphone più potenti della serie Galaxy A. L’azienda sudcoreana dovrebbe aggiornare presto la gamma di terminali con dei nuovi modelli, questo perché, nelle ultime settimane, sono trapelate diverse indiscrezioni, tra cui alcune proprio sul Galaxy A7.

Sul web è comparsa, infatti, un’immagine che potrebbe aver rivelato le specifiche tecniche finali proposte dal nuovo device. Il Galaxy A7 2017 dovrebbe essere dotato di un display Super AMOLED da 5.7 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il pannello frontale, inoltre, dovrebbe essere protetto da un vetro curvo 2.5DCorning Gorilla Glass 4.

samsung galaxy a7 2017 specfiche

Samsung Galaxy A7 2017: saranno queste le caratteristiche hardware?

Anche se l’immagine leaked non ha rivelato il processore che muoverà il device, dovremmo trovare 3 GB di RAM, 32 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD, una batteria da 3600 mAh e un comparto fotografico composto da entrambe le fotocamere da 16 mega-pixel.

Stando alle ultime informazioni, il dispositivo sarebbe mosso da un processore octa-core Exynos 7880. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy A7 2017, così come il resto delle edizioni 2017 degli smartphone, dovrebbero disporre della certificazione IP. Questa potrebbe essere una prima assoluta per la serie Galaxy A di smartphone.

Il nuovo mid-range della società sudcoreana dovrebbe ereditare il frame in alluminio con back-cover in vetro 3D dell’attuale generazione, ma disporre di un ingresso USB Type-C sulla parte inferiore per una ricarica più rapida. Infine, non dovrebbero mancare sul telefono il supporto dual SIM e un lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home frontale.

samsung galax7 a7 2017

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.