samsung galaxy a5 2017 video

Samsung Galaxy A5 2017 trapela dal vivo in un video | Leaked

Il Samsung Galaxy A5 2017 dovrebbe essere uno dei prossimi smartphone di fascia media che l’azienda sudcoreana prevede di annunciare presto. In base alle ultime indiscrezioni, il produttore asiatico dovrebbe lanciare l’edizione 2017 del Galaxy A5 in ben 4 colori, ovvero nero, oro, rosa e blu.

Mentre non c’è ancora nessuna conferma riguardo alle colorazioni oro, rosa e blu, un presunto Samsung Galaxy A5 2017 color nero è trapelato in un video pubblicato da un utente su YouTube che in pratica mostra una specie di hands-on.

Samsung Galaxy A5 2017 GeekBench

Samsung Galaxy A5 2017: ecco un video leaked dello smartphone

Il filmato sarebbe un primo sguardo, anche se non ufficiale, alla nuova versione del Galaxy A5, che recentemente ha ricevuto la certificazione dal Bluetooth SIG e con un lancio ufficiale che non potrebbe essere tanto lontano.

Ovviamente, va tenuto presente che questo video non proviene direttamente da Samsung, quindi il dispositivo presentato nel video potrebbe essere diverso dallo smartphone finale.

Sulla base del filmato, e sulle varie specifiche tecniche trapelate nelle ultime indiscrezioni, il nuovo Samsung Galaxy A5 2017 dovrebbe disporre di un display Super AMOLED da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Samsung Galaxy A5 2017 Zauba

Cosa sappiamo sulle specifiche tecniche del telefono

La scheda tecnica del telefono include anche entrambe le fotocamere da 16 mega-pixel, 3 GB di RAM, 32 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD fino a 256 GB, e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. È probabile, però, che Samsung potrebbe annunciare ufficialmente il terminale con Android 7.0 Nougat pre-installato oppure arrivare dopo qualche mese tramite un aggiornamento.

Altre caratteristiche, che purtroppo non sono ancora note, riguardano il modello specifico del processore (anche se al 90% potrebbe essere un chip appartenente alla serie Exynos) e la capacità della batteria.

samsung galaxy a5 2016
Galaxy A5 2016

Dal filmato possiamo chiaramente vedere che il misterioso Samsung Galaxy A5 2017 potrebbe giungere con la funzionalità Always ON presente sugli ultimi top di gamma, un tasto Home fisico di forma ovale posizionato sotto al display, il bilanciere del volume sul lato destro con pulsanti separati e il logo Samsung situato sulla parte superiore dello schermo.

L’utente sembrerebbe confermare anche che il dispositivo disporrà di un lettore di impronte digitali integrato nel pulsante Home e inoltre ha mostrato il punteggio ottenuto dal device su AnTuTu Benchmark, pari a 59.598 punti.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.