Razer: trapelati alcuni render di uno smartphone…particolare! | Rumor

Razer è un’azienda molto famosa nel mondo del gaming e che, stando ad alcuni render comparsi in rete, starebbe cercando di avvicinarsi al mondo degli smartphone in maniera alquanto originale!

razer smartphone

Razer: compaiono in rete alcuni render di uno smartphone…particolare! | Rumor

I render in questione, postati in rete dal solito kkj.cn, mostrano quello che dovrebbe essere il primo smartphone di Razer.

razer smartphone

La prima cosa che salta subito all’occhio è il design in generale dello smartphone, dalle linee molto taglienti e “poligonali” e dallo spessore sicuramente superiore alla media.

razer smartphone

Lateralmente troviamo invece queste due strisce a LED che corrono verticalmente lungo tutta la lunghezza del dispositivo e che, stando airumor, dovrebbero essere touch.

Per quanto riguarda le presunte specifiche tecniche Razernon avrebbe di certo lesinato sui componenti, troviamo infatti un SoC Qualcomm Snapdragon 821, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, un display AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione 2Ke ben4 speaker(2 superiori e 2 inferiori).

Ovviamente siamo ben consapevoli che questi render potrebbero rimanere solamente dei bit inutili nell’immenso mare di Internet ma allo stesso tempo siamo curiosi di sapere se un terminale con queste caratteristiche e un design così “particolare” potrebbe avere spazio in un mercato sempre meno variegato qual è quello degli smartphone.

E voi, lo comprereste?

razer smartphone

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.