starbucks pokémon go

Pokémon Go & Starbucks: 7800 nuovi PokeStop e Palestre negli USA

Dopo le ultime voci sui diversi aggiornamenti che vedranno la luce questo mese un’ulteriore sorpresa coinvolge quello che, forse, è ormai il gioco dell’anno: Pokémon Go, protagonista questa volta di una partnership con Starbucks.

starbucks pokémon go

Pokémon Go & Starbucks: 7800 nuovi PokeStop e Palestre negli USA

Pokémon Go e Starbucks hanno avviato una partnership in giornata che porterà all’apertura di 7800 nuovi PokéStop e Palestre in altrettanti punti vendita della famosa catena.

Ma le novità non finiscono qui,Starbucks ha infatti creato, in onore della collaborazione conNiantics, un nuovoPokémon Go Frappuccino dedicato a tutti gli allenatori di Pokémon che si fermeranno per una pausa ad un PokéStop o per un combattimento in Palestra.

Pokémon GO

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.