playstation store offerte gennaio

PlayStation Store: ecco i 10 migliori giochi in offerta per Natale

PlayStation Store ha dato il via alle offerte di gennaio proponendo centinaia di giochi in digitale in super offerta. In particolare, avrete la possibilità di acquistare a prezzi scontati fino al 60% diversi titoli per tutte le piattaforme Sony.

È possibile trovare la lista completa dei giochi scontati a questo link, mentre qui sotto troverete le 10 offerte più interessanti. Da precisare che i titoli riportati di seguito sono compatibili esclusivamente con la PlayStation 4 e alcuni sconti sono riservati solo agli abbonati PlayStation Plus.

Ratchet & Clank

ratchet and clank

Uno dei migliori titoli dell’anno potrà essere acquistato per la nuova PlayStation a soli 16,49 euro.

Link acquisto

Oceanhorn

oceanhorn

Rilasciato inizialmente solo su iOS, il gioco è da poco disponibile su PS4 ad un prezzo di 7,49 euro e copre un genere di avventura vecchia scuola (piuttosto raro sulle console Sony).

Link acquisto

Virginia

virginia

Virginia è un gioco thriller in prima persona ambientato in una cittadina che nasconde un inquietante segreto. È possibile acquistare il titolo per soli 3,99 euro.

Link acquisto

Knack

knack

È uno dei giochi più sottovalutati e di cui s’è parlato abbastanza male. Knack fu uno dei titoli di lancio della PlayStastion 4 e si rivelò essere ben al di sotto delle aspettative. Parliamo di un gameplay molto semplice proposto sullo store ad un prezzo di 5,99 euro.

Link acquisto

Lara Croft and The Temple of Osiris

lara croft

Dato che ci troviamo nelle festività natalizie, sicuramente avrete gente a casa vostra. Questo gioco è ideale da gustare in 4 player e inoltre perché costa soltanto 3,99 euro.

Link acquisto

Mortal Kombat XL

mortal kombat xl

L’edizione completa del popolare gioco picchiaduro disponibile su console viene proposta per 18,99 euro.

Link acquisto

Doom

doom

Il gioco non ha certamente bisogno di presentazioni e torna sul PlayStation Store ad un prezzo di 19,99 euro.

Link acquisto

Pro Evolution Soccer 2017

pes 2017

Konami è riuscita a realizzare un gioco nel complesso realizzato bene. Con il suo comparto grafico incredibile, numerosi accorgimenti al livello di gameplay e un’ottima longevità, PES 2017 è sicuramente uno dei migliori giochi di questo tipo lanciato engli ultimi anni. Questo viene proposto sullo store a 23,99 euro.

Link acquisto

Deus Ex: Mankind Divided

deus ex mankind divided 4

Mankind Divided rappresenta la saga di Deus Ex e può essere preso in considerazione dagli appassionati e dai neofiti. Il gioco è disponibile già in offerta a 22,99 euro.

Link acquisto

Dirt Rally

dirt rally

Chiudiamo questa classifica con un gioco di auto. Al prezzo di 19,99 euro, potrete avere una vera e propria simulazione di rally. Ogni tappa vi metterà alla prova in un modo diverso, gareggiando su neve, ghiaccio, asfalto, terriccio e in varie condizioni atmosferiche.

Link acquisto

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.