nokia smartphone android

Nokia: due nuovi smartphone Android trapelano in foto

Ormai è assodato che Nokia è pronta a ritornare sul mercato degli smartphone Android lanciando dei nuovi modelli. Purtroppo non sappiamo ancora in quali mercati verranno commercializzati i nuovi dispositivi della società ma sembrano essere attualmente in fase di produzione da qualche parte in Cina.

In base ad alcune foto leaked trapelate su Weibo, l’azienda starebbe preparando il lancio del Nokia E1. Quindi, questo device sarà un altro modello che si affiancherà al D1C. Purtroppo non vi è alcuna menzione sulle caratteristiche e sulle specifiche tecniche ma è probabile che giungerà sul mercato con il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.

nokia smartphone android

Nokia: nuove foto leaked trapelano sul web di due misteriosi smartphone

Nokia, infatti, deve per forza impiegare l’ultima release di Android se vuole davvero incoraggiare gli utenti a comprare i suoi nuovi telefoni. È possibile anche che il terminale disporrà di 4 GB di RAM e di 64 GB di archiviazione interna.

Un’altra serie di immagini mostrerebbe un secondo dispositivo misterioso di Nokia, nella colorazione nera e diverso dal Nokia E1.

Infatti, se quest’ultimo terminale dovrebbe proporre tre pulsanti a sfioramento posizionati sotto al display, il telefono in colore nero è caratterizzato da due pulsanti capacitivi con in mezzo un foro per un pulsante fisico Home. Questo, inoltre, potrebbe aver la seconda funzione di sblocco tramite impronta digitale attraverso un lettore biometrico.

nokia smartphone android

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.