Netflix VR

Netflix VR per Daydream ora disponibile sul Play Store

Google sta lavorando molto negli ultimi mesi per cercare di sviluppare e allineare nuovi contenuti per la sua piattaforma della realtà virtuale Daydream. Inoltre, “Big G” non ha limitato i suoi contenuti solo a giochi e video a 360°.

Dopo HBO e Hulu, anche Netflix ha deciso di lanciare sul Play Store un’applicazione utilizzabile dagli smartphone Pixel e dal visore VR Daydream View: Netflix VR. Come detto, il software è già disponibile sul Play Store, ma non può essere utilizzato con gli altri sistemi non-Daydream, quindi ad esempio, i proprietari di un Samsung Gear VR non potranno usufruire di quest’app.

netflix vr

Netflix VR: rilasciata sul Play Store l’applicazione per Daydream

Netflix VR propone un’interfaccia più o meno simile a quella proposta da Netflix per Android TV poiché abbiamo soltanto uno schermo virtuale enorme e un ambiente alla moda per guardare i vostri programmi preferiti. Tutti i contenuti attualmente disponibili su Netflix sono accessibili dall’interfaccia virtuale tramite il controller Daydream.

netflix vr

Utilizzando quest’ultimo device, avrete un’esperienza molto simile se usate un telecomando o un game controller su una Android TV. A differenza di Hulu, Netflix VR è un’applicazione stand-alone e permetterà di guardare serie TV e film in uno schermo intero più convenzionale.

Ovviamente, è necessario sottoscrivere un abbonamento (o una prova gratuita) per utilizzare l’applicazione. Di seguito, il badge per effettuare il download di Netflix VR dal Play Store.

Play store logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.