Ad oltre un anno di distanza dal lancio dell’attualeMicrosoft Surface Pro 4 sono in molti ad attendere l’arrivo del prossimoMicrosoft Surface Pro 5.
Dopo le prime voci che darebbero la presentazione del convertibile per la primavera2017, oggi si parla discheda tecnica, visti i dettagli trapelati online.
Microsoft Surface Pro 5: trapela la scheda tecnica con Kaby Lake
Secondo varie indiscrezioni, ilMicrosoft Surface Pro 5 integrerà un processoreKaby Lake, fino a512 GBdi memoria internaSSD, ingressiUSBType-C 3.0 eThunderbolt 3, sistema operativoWindows 10 Redstone 3ed una nuovaSurface Pen conricarica wirelesstramite un’apposita basetta offerta in bundle con il terminale.
Ulteriori rumors indicherebbero l’upgrade deldisplayalla risoluzione4K, visto il supporto nativo offerto dalle nuove soluzioneKaby Lake, anche se non si tratta di un’ipotesi del tutto ovvia.
Da segnalare come l’azienda ben 4 anni fa abbia brevettato una tecnologia per poter implementare unlettore d’impronte digitali nel display grazie alla tecnologiaPixelSense, quindi non è da escludere che una grossa novità possa essere proprio rappresentata da ciò.