MediaWorld final

Mediaworld lancia le offerte post-natalizie con sconti su diversi prodotti

In seguito alle tantissime promozioni pre-natalizie, Mediaworld ha deciso di tornare subito alla carica con nuove offerte.

Attraverso una nuova campagna promozionale, chiamata “Scooooooooooooonti” e valida dal 27 al 31 dicembre, la catena di elettronica ha deciso di scontare numerosi articoli tra cui notebook, tablet, smartphone, console, giochi e TV, insomma avrete la possibilità di accedere a numerosissime promo.

mediaworld logo

Mediaworld: pioggia di sconti su smartphone, notebook e altro ancora!

I dispositivi scontati nella campagna promozionale riguardano un po’ tutte le categorie e inoltre sul sito web di Mediaworld potrete conoscere altre offerte su elettrodomestici e articoli per la casa. Di seguito, la selezione dei migliori prodotti in sconto.

Notebook, convertibili e tablet

Desktop ed iMac

Smartphone

Accessori e gadget

TV

Console e giochi

Mediaworld

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.