lg tone studio free ces 2017

LG TONE Studio e TONE Free | Road to CES 2017

LG ha annunciato due nuovi prodotti della propria divisione audio che verranno presentati alConsumer Electronics Show 2017:LG TONE StudioeLG TONE Free

lg tone studio free ces 2017

LG TONE Studio e TONE Free | Road to CES 2017

LG TONE Studio (HBS-W120) è un vero è propriospeaker wearable.

Grazie alla sua forma a “ferro di cavallo” sarà infatti possibile indossarlo attorno al collo per avere, attraverso i suoi4 speaker, una vera e propria esperienza surroundmentre guardiamo un film, giochiamo ai videogame o, semplicemente, ascoltiamo musica.

LG TONE Studioè dotato inoltre di unHi-Fi DAC(Digital to Analog Converter) e della funzioneDual Play, attraverso la quale si potranno sincronizzare dueLG TONE Studio per condividere, ad esempio, l’audio di un film.

lg tone studio ces 2017

Ad essere presentate alCES 2017 saranno anche leLG TONE Free (HBS-F110), earbud bluetooth dotate anch’esse di unaneckbandper la ricarica, il trasporto e la notifica di messaggi e chiamate.

LeLG TONE Free supportano inoltre una serie dicomandi vocali per rispondere alle chiamate per una vera e propria esperienza wireless in ogni momento.

lg tone free ces 2017

LG TONE StudioeTONE Freenon saranno gli unici prodotti della line-up bluetooth diLG ad essere presentati alCES 2017.

Ad essere presentate saranno infatti anche le nuoveLG TONE INFINIM edLG TONE ULTRA, queste ultime sviluppate in collaborazione conJBL.

ces 2017 logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.