lg tone studio free ces 2017

LG TONE Studio e TONE Free | Road to CES 2017

LG ha annunciato due nuovi prodotti della propria divisione audio che verranno presentati al Consumer Electronics Show 2017LG TONE Studio LG TONE Free

lg tone studio free ces 2017

LG TONE Studio e TONE Free | Road to CES 2017

LG TONE Studio (HBS-W120) è un vero è proprio speaker wearable.

Grazie alla sua forma a “ferro di cavallo” sarà infatti possibile indossarlo attorno al collo per avere, attraverso i suoi 4 speaker, una vera e propria esperienza surround mentre guardiamo un film, giochiamo ai videogame o, semplicemente, ascoltiamo musica.

LG TONE Studio è dotato inoltre di un Hi-Fi DAC (Digital to Analog Converter) e della funzione Dual Play, attraverso la quale si potranno sincronizzare due LG TONE Studio per condividere, ad esempio, l’audio di un film.

lg tone studio ces 2017

Ad essere presentate al CES 2017 saranno anche le LG TONE Free (HBS-F110), earbud bluetooth dotate anch’esse di una neckband per la ricarica, il trasporto e la notifica di messaggi e chiamate.

Le LG TONE Free supportano inoltre una serie di comandi vocali per rispondere alle chiamate per una vera e propria esperienza wireless in ogni momento.

lg tone free ces 2017

LG TONE Studio TONE Free non saranno gli unici prodotti della line-up bluetooth di LG ad essere presentati al CES 2017.

Ad essere presentate saranno infatti anche le nuove LG TONE INFINIM ed LG TONE ULTRA, queste ultime sviluppate in collaborazione con JBL.

ces 2017 logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


 

Altre news
Nokia porta il 5G 8.3 in Italia e rinnova la fascia entry-level con 3.4 e 2.4