Lenovo moto z 2017

Lenovo Moto Z 2017 si mostra in alcune presunte foto dal vivo

Presentato lo scorso giugno, il Moto Z si è da subito contraddistinto per un design singolare, in particolar modo per l’aspetto modulare introdotto dall’azienda.

Tuttavia,Lenovo sarebbe già al lavoro sulla prossima line-up dei dispositivi che verranno introdotti il prossimo anno, fra cui il Moto Z2017.

Lenovo moto z 2017

Lenovo Moto Z 2017 si mostra in alcune presunte foto dal vivo

Inizialmente trapelato sotto forma di render, questo presuntoMoto Z 2017rappresenta un tuffo nel passato, vista la somiglianza con i passatiMoto Droid Turbo eMoto Maxx, lasciando però immutato il modulo fotografico circolare.

Anche illettore d’impronte frontale avrebbe subito un redesign, con un sensore ovale e non più quadrato. Sicuramente in moltEccoi storceranno il naso per lecornici laterali, sicuramente non molto ottimizzate e forse inadatte in un mercato dove vari produttori stanno puntando verso soluzioni borderless.

Ad un primo sguardo sembrerebbe inoltre che con il prossimoMoto Z 2017 venga messa da parte la modularità, un altro aspetto che farà storcere il naso a molti, anche se stiamo parlando di rumors ed ipotesi.

Lenovo moto z 2017

Ma quali sono gli smartphone Motorola in programma per il 2017? Stando a quanto riferito negli scorsi giorni da HelloMotoHKdovremmo assistere al ritorno dellaserie X e al debutto dellaserie C, le cui ipotesi puntano verso la fascia low-cost del settore.

Un altro dettaglio interessante è constatare come Moto Zsarà affidato esclusivamente aMotorola, mentreMoto G sarà realizzato in sinergia conLenovo. Le restanti serie saranno invece prodotte solamente da Lenovo.

Per quanto riguardaMoto 360 il suddetto portale avrebbe ipotizzato che, vista la recente cessione da parte di Motorola della propria produzione di accessori a Binatone, possa essere proprio quest’ultima a produrre il prossimoMoto 360 2017.

Lenovo motorola line-up 2017