lenovo moto m

Lenovo Moto M giungerà presto in Europa nella versione 3/32 GB

Il Lenovo Moto M è l’ultimo smartphone di fascia media proposto dal marchio controllato dell’azienda cinese. Il device è stato annunciato il mese scorso in Cina e presentato in India un paio di giorni fa. Lenovo ha confermato recentemente che il Moto M sarà presto aggiornato ad Android 7.0 Nougat, così da ricevere alcune delle caratteristiche presenti sui Moto Z, Moto Z Force, Moto G4 e Moto G4 Plus.

Secondo le ultime dichiarazioni rilasciate da Lenovo, il nuovo dispositivo mid-range arriverà presto in Europa. Il primo paese europeo nel quale verrà lanciato il Lenovo Moto M sarà la Slovacchia.

lenovo moto m

Lenovo Moto M: lo smartphone arriverà presto anche in Europa!

Il brand asiatico, dunque, ha deciso di omettere il marchio Motorola per tutti i dispositivi della serie Moto anche nel nostro continente. In Slovacchia, lo smartphone verrà venduto ad un prezzo di 279 euro nella versione con 3 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna.

Purtroppo non sappiamo se l’azienda prevede di lanciare anche il secondo modello con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. In ogni caso, Lenovo dovrebbe lanciare il suo ultimo terminale in altri paesi europei, anche se non sono emersi ancora dettagli specifici al riguardo.

lenovo logo

Il Lenovo Moto Meuropeo propone la stessa scheda tecnica del modello presentato in Cina. Quindi, il dispositivo è dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel ed è mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10 a 64 bit coadiuvato da 3 GB di RAM.

Altre caratteristiche tecniche proposte dal telefono includono 32 GB di archiviazione interna, una batteria da 3050 mAh, una fotocamera principale da 16 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel, un lettore di impronte digitali posto sul retro e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.