Lenovo Moto C: Snapdragon 430 e fotocamera da 16 mega-pixel | Leaked

Lenovo sta facendo un ottimo lavoro negli ultimi mesi con il marchio Motorola. Infatti, gli smartphone della serie Moto Z sono molto apprezzati dagli utenti grazie al loro design modulare portato a un livello completamente nuovo.

In seguito alla presentazione del Moto M, l’azienda potrebbe annunciare un nuovo dispositivo della serie: il Lenovo Moto C. Un blog di tecnologia indiano ha rivelato le presunte specifiche tecniche appartenenti al terminale con tanto di render.

lenovo moto c render

Lenovo Moto C: trapela il primo render di un nuovo smartphone Motorola

Secondo la fonte, il telefono dovrebbe disporre di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e con una densità di 294 PPI. Quindi, si presume che il display del Moto C sia molto simile o addirittura identico a quello presente sul Moto E3 Power.

All’interno della scocca del device dovremmo trovare un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 coadiuvato da 2 GB di RAM. Altre informazioni rivelate dal leaker sul Lenovo Moto C includono 32 GB di storage interno, una fotocamera principale da 16 mega-pixel con flash LED, una frontale da 8 mega-pixel e una batteria da 3800 mAh.

Lenovo logo

In base al primo render emerso, lo smartphone dovrebbe disporre di un pulsante Home di forma circolare che potrebbe integrare al suo interno un lettore di impronte digitali. Troviamo anche una fotocamera anteriore posizionata in alto a destra, la capsula auricolare con il sensore di prossimità alla sua destra e il logo Moto situato poco più sotto.

Il nuovo Moto C sembra disporre di un design elegante, grazie anche alla colorazione oro in cui viene mostrato nel render. Purtroppo non ci sono dettagli in merito alla data di lancio del telefono, ma Lenovo potrebbe presentarlo durante il CES 2017 di Las Vegas.

lenovo logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.