HTC Butterfly Mini

HTC Butterfly Mini trapela in una prima foto leaked

HTC starebbe lavorando su un nuovo smartphone Android. Alcune indiscrezioni sul device sono trapelate oggi, tra cui la sua possibile denominazione. Il display dell’HTC Butterfly Mini sembra disporre di una diagonale abbastanza ridotta, in linea con il suo nome.

Purtroppo, il rapporto schermo/corpo potrebbe essere il peggiore mai visto fino ad ora su uno smartphone poiché presenta delle grandi cornici sia sopra che sotto il display. Sfortunatamente non conosciamo ancora le specifiche tecniche del misterioso Butterfly Mini, ma per fortuna quest’immagine ci dà un’idea generale sul suo design.

htc butterfly mini foto leaked

HTC Butterfly Mini: ecco la prima foto leaked dello smartphone compatto!

Per quanto riguarda il lancio ufficiale, la fonte non ha rivelato nessuna informazione al riguardo, quindi attendiamo ulteriori dettagli. Dalla foto leaked sembra che il nuovo smartphone di HTC dovrebbe essere caratterizzato da un LED di notifica RGB posizionato in alto a sinistra con una capsula auricolare, il logo HTC e la fotocamera frontale.

Da notare che la capsula auricolare presenta una griglia abbastanza grande che potrebbe fungere anche da un secondo altoparlante. Il pannello frontale, inoltre, dispone anche di due pulsanti capacitivi (Back e Home) e una strana fessura che potrebbe rappresentare uno speaker.

L’insider sostiene che l’HTC Butterfly Mini potrebbe essere lanciato con Android 7.0 Nougat pre-installato, affiancandosi così all’HTC Bolt e agli HTC 10 e One M9 che hanno ottenuto recentemente l’aggiornamento all’ultima release del sistema operativo di Google.

Desire 10 Lifestyle, HTC, rumors

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.