Hello Bank

Hello Bank ritorna con un buono Amazon da ben 200 euro!

Dopo la TV Full HD da 40 pollici in omaggio, i vari iPad e il buono Amazon da 100 euro, Hello Bank, la banca online di BNL, ha deciso di ritornare questo mese proponendo un corposo buono Amazon da ben 200 euro spendibile sulla vasta gamma di prodotti presenti sull’e-commerce.

La procedura per ottenere il buono è la medesima delle offerte precedenti: aprire un conto dal sito ufficiale, richiedere ed ottenere una carta di credito ed inserire il codice MGM306932889, passaggio importante per poter ottenere il premio.

Amazon

Hello Bank: ecco la nuova iniziativa per vincere 200 euro di buono Amazon!

Una volta completati i vari passaggi indicati e ricevuta la conferma di attivazione del conto tramite e-mail, basterà effettuare un bonifico di almeno 3.000 euro (cifra non vincolata in nessun modo) che dovrà essere mantenuta sul conto almeno fino all’arrivo del buono Amazon da 200 euro.

In alternativa, è possibile accreditare il proprio stipendio sul conto per ricevere il premio, ovviamente sempre da 3.000 euro. Alcune note di merito vanno anche alla stessa Hello Bank poiché non è prevista alcuna spesa mensile o annuale, quindi parliamo di un conto corrente totalmente gratuito, con carta bancomat inclusa e molti altri vantaggi (tra cui i bonifici gratuiti). Questi sono i principali motivi per cui è un’offerta davvero allettante.

Grazie all’iniziativa Hello! MyFriend, inoltre, una volta aperto il conto e ricevuto il premio, potrete invitare i vostri amici ad aprire un altro conto. A quel punto, anche i vostri amici riceveranno il buono Amazon da 200 euro mentre voi otterrete dei punti convertibili in buoni di vario genere, Amazon incluso.

È possibile sottoscrivere la promozione entro il 28 febbraio 2017 mentre il bonifico dovrà essere effettuato entro il 30 aprile 2017. È possibile scoprire maggiori informazioni su questa fantastica iniziativa proposta da Hello Bank a questo link.

hello-bank

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.