google play store 10 cent

Google Play Store propone due giochi in sconto a soli 10 cent

Google ogni tanto propone sul Play Store alcuni giochi ed applicazioni super scontate. Due giochi abbastanza famosi sono ora disponibili in fortissimo sconto, ad un prezzo di appena 10 cent.

I due titoli in questione sono Lost Journey e Armpit Hero: VIP, il primo di avventura e il secondo è, invece, un gioco di ruolo. Entrambi i giochi sono in promozione grazie all’evento Year End Deals indetto da Google sul Play Store. È difficile che il colosso del web proponga un gioco ad un prezzo così contenuto, quindi, per i videogiocatori è forse il caso di approfittarne!

Google Play Store: Lost Journey e Armpit Hero: VI in promozione sullo store

google play store 10 cent

Più nel dettaglio, Lost Journey è un gioco di esplorazione dello spazio che ha guadagnato negli ultimi anni diversi premi e riconoscimenti. Armpit Hero: VIP, invece, è un gioco “action-RGP”.

È possibile effettuare il download dei due titoli su smartphone e tablet Android dal Google Play Store attraverso i badge sottostanti.

Lost Journey

Play store logo

Armpit Hero: VIP

Play store logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


[su_gizdeals]