Logo Google Google.com

Google Drive ora permette di sottoscrivere piani annuali

La maggior parte dei servizi di cloud storage offrono sconti agli utenti che acquistano un abbonamento per un intero anno. Questo tipo di sottoscrizione garantisce l’azienda che i propri clienti rimangano tali per un intero anno.

Anche Google ha deciso di offrire ai suoi utenti, vecchi e nuovi, la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale sulla sua piattaforma di cloud storage Google Drive.

Google Drive

Google Drive: l’azienda lancia due nuovi piani annuali da 100 GB e da 1 TB

Come notato da Android Police negli Stati Uniti, ma anche qui in Italia, sembra che il colosso del web abbia introdotto la possibilità di abbonarsi a un piano annuale su Drive, il servizio di storage dell’azienda basato sul cloud.

Prima di questa promozione, le uniche opzioni disponibili erano quelle mensili da 100 GB a 1,99 euro al mese, da 1 TB a 9,99 euro al mese, da 10 TB a 99,99 euro, da 20 TB a 199,99 euro al mese e da 30 TB a 299,99 euro al mese.

Tuttavia, adesso è possibile abbonarsi ai piani da 100 GB e da 1 TBgodendo di uno sconto annuale rispettivamente del 16% e del 17%e pagando, quindi,19,99 euro e 99,99 euro. Sarà possibile accedere a queste due promozioni su Google Drive a questo link.

google drive piano annuale

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.