La maggior parte dei servizi di cloud storage offrono sconti agli utenti che acquistano un abbonamento per un intero anno. Questo tipo di sottoscrizione garantisce l’azienda che i propri clienti rimangano tali per un intero anno.
Anche Google ha deciso di offrire ai suoi utenti, vecchi e nuovi, la possibilità di sottoscrivere un abbonamento annuale sulla sua piattaforma di cloud storage Google Drive.
Google Drive: l’azienda lancia due nuovi piani annuali da 100 GB e da 1 TB
Come notato da Android Police negli Stati Uniti, ma anche qui in Italia, sembra che il colosso del web abbia introdotto la possibilità di abbonarsi a un piano annuale su Drive, il servizio di storage dell’azienda basato sul cloud.
Prima di questa promozione, le uniche opzioni disponibili erano quelle mensili da 100 GB a 1,99 euro al mese, da 1 TB a 9,99 euro al mese, da 10 TB a 99,99 euro, da 20 TB a 199,99 euro al mese e da 30 TB a 299,99 euro al mese.
Tuttavia, adesso è possibile abbonarsi ai piani da 100 GB e da 1 TBgodendo di uno sconto annuale rispettivamente del 16% e del 17%e pagando, quindi,19,99 euro e 99,99 euro. Sarà possibile accedere a queste due promozioni su Google Drive a questo link.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.