Facebook, Smartphone

Facebook aggiunge l’upload dei video in HD da mobile

Facebook ha introdotto alcune modifiche senza preavviso nella sua applicazione per il sistema operativo Android. Secondo alcune fonti, l’azienda ha “tranquillamente” aggiunto un nuovo toggle nelle impostazioni che finalmente consente agli utenti Android di caricare video in HD sui loro account.

La nuova opzione delle impostazioni video HD è stata scoperta da Android Police, aggiungendo anche che tale funzionalità è estesa a molti utenti Android, quindi non a tutti. Le informazioni fornite dalla fonte riportano anche altre nuove funzionalità video visualizzate solo da alcuni utenti.

facebook app android

Facebook: l’azieda aggiunge silenziosamente nuove feature all’app Android

Tra le nuove caratteristiche abbiamo video picture-in-picture, la possibilità di effettuare il download del filmato per guardarlo offline in un secondo momento e alcune opzioni di upload sulla risoluzione del filmato (da 72p fino a 360p).

Infine, vengono visualizzate da alcuni utenti le frecce su e giù che permettono di visualizzare notifiche delle app. Questa caratteristica permette alle persone di controllare le notifiche in entrambe le direzioni invece di tornare indietro ogni volta.

Anche in questo caso, non tutte queste feature sono ancora disponibili per tutti gli utenti Android di Facebook, ma sembrano essere in fase di test per un rilascio che dovrebbe avvenire prossimamente.

Mark Zuckerberg, CEO di Facebook

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.