facebook eventi android

Facebook lancia Eventi anche sulla piattaforma Android

L’app standalone Eventi di Facebook, che è stata lanciata ad ottobre su iOS, è sbarcata finalmente anche su Android. La nuova applicazione del social network sarà disponibile presto per il download sul Play Store di Google.

L’app permette di navigare tra i vari eventi che si svolgono vicino alla propria posizione, vedere le date degli eventi in arrivo su Facebooke i calendari ed è capace di aggregare i post e le notifiche relative a questi.

facebook eventi android

Facebook Eventi: l’app sbarca anche su Android

Facebook Eventi non si è dimostrata molto popolare su iOS poiché ha oscillato tra la 250° e la 500° posizione nella chart US delle applicazioni per il social networking, secondo App Annie. Insomma, il software non è stato mai utilizzato a livello di massa.

Facebook ha progettato Eventi con lo scopo di aiutare i promotori a gestire al meglio i propri avvenimenti. Se il social networkimplementerà nuove caratteristiche sull’app, potrebbe differenziarsi molto dagli altri software concorrenti.

Nessun’altra social app, infatti, propone un software come Eventi mentre le piattaforme specializzate in questo settore, come Eventbrite, mancano di funzioni social a tutti gli effetti.

facebook eventi android

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.