Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Come attivare Wind Golden Ticket e vincere l’All Inclusive 1000 a 9 euro!

Wind è ritornata con la promozione Golden Ticket. L’iniziativa permette di provare a vincere l’offerta All Inclusive 1000 scaricando oppure aggiornando l’applicazione Wind Talk dal proprio dispositivo Android ed iOS.

Wind Golden Ticket: ecco come provare a vincere la All Inclusive 1000!

Una volta effettuato il download dell’app, basterà recarsi nella sezione “Gioca e Vinci” per tentare la fortuna e cercare di ottenere il ticket per sottoscrivere la tariffa All Inclusive 1000. Questa, vi ricordiamo, offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 2 GB di internet in LTE a 9 euro.

wind golden ticket all inclusive 1000

È possibile partecipare al Golden Ticket fino all’8 gennaio ed è accessibile sia dei nuovi utenti, che potranno acquistare una nuova SIM presso un Negozio Wind autorizzato, e sia per gli attuali clienti dell’operatore che potranno abilitare il passaggio all’offerta direttamente dall’app.

Da precisare che, una volta terminati i 2 GB di internet, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo.

Logo wind

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.