capcom mega man 1-6

Capcom annuncia l’arrivo di Mega Man Mobile 1-6

Se siete amanti di classici giochi come Mega Man(o siete cresciuti con questi), allora sarete sicuramente felici di sapere che il videogame arriverà presto sulle piattaforme mobile. In particolare, Capcom ha annunciato che a gennaio 2017 verrà rilasciato Mega Man Mobile 1-6 sui dispositivi iOS e Android e potrà essere scaricato sui rispettivi store.

Ogni saga del titolo costerà 2 dollari, quindi un prezzo abbastanza abbordabile per rivivere una tra le serie di giochi più famose nelle sale giochi degli anni ’80 e ’90. Secondo l’annuncio dato da Capcom sul suo blog, le avventure originali del bomber blu arriveranno presto su iOS e Androidallo scopo di far rivivere, ai nostalgici, i momenti più belli della propria infanzia, che hanno reso Mega Man un personaggio popolare e iconico.

capcom logo

Mega Man Mobile 1-6: Capcom lancerà il popolare gioco su mobile da gennaio 2017

Una situazione molto simile è già capitata nel 2015 quando la società ha deciso di lanciare Mega Man Legacy Collection per la PlayStation 4, che contiene sostanzialmente Mega Man 1-6 e qualche bonus aggiuntivo. Tuttavia, alcune informazioni riportate da Eurogamer affermano che Capcom ha chiarito che la versione del gioco per il mobile non sarà la Legacy Collection.

In particolare, il titolo per smartphone e tablet conterrà gli stessi giochi ma non dovrebbero esserci i bonus aggiuntivi. In ogni caso, per coloro i quali sono interessati all’uscita del gioco, è possibile iscriversi al sito web di Capcom per ricevere una notifica quando il videogame sarà disponibile per il download.

mega man

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.