Beyerdynamic

Beyerdynamic: Xelento remote e altri prodotti in vista del CES 2017

Tra circa 2 settimane sarà dato il via al Consumer Electronics Show 2017, evento imperdibile per ogni amante della tecnologia e, perché no, della qualità audio ai massimi livelli.

Parlando di qualità audio non possiamo che citare Beyerdynamic che sarà presente alla manifestazione con 3 nuovi prodotti, scopriamo insieme quali.

ces 2017 logo

Beyerdynamic: Xelento remote e altri prodotti in vista del CES 2017

Puntiamo i nostri riflettori, per cominciare, sui nuovi auricolari in-ear dell’azienda, iXelento remote.

Cominciamo col dire che parliamo di un “accessorio” per veri e proprio audiofili, non solo per la tecnologia insita nel prodotto (facente parte della gamma di prodotti con tecnologia Tesla) ma anche per l’elevato, anzi, proibitivo costo.

Le Xelento remote saranno infatti proposte al pubblico ad un prezzo di circa 999 euro.

beyerdynamic xelento remote ces 2017

Questi auricolari sono il risultato, a detta dell’azienda, di 90 anni di sforzi continui per garantire un’esperienza acustica che sempre di più si avvicina alla perfezione.

Ovviamente non dubitiamo della qualità e dell’esperienza audio che questo prodotto potrà offrire ma della fascia di utenza che potrà conquistare, soprattutto in un periodo nel quale sempre più aziende producono auricolari in-ear di alta qualità a prezzi più che convenienti.

beyerdynamic xelento remote ces 2017

Beyerdynamic: MMX 300 2nd Gen. e Custom Game Headset

Come abbiamo già anticipato Beyerdynamic presenterà altri 2 nuovi prodotti, infatti, in agenda troviamo le MMX 300 di seconda generazione: cuffie over-ear pensate per il gaming che riescono ad attenuare di ben 18 db i rumori esterni.

Le MMX 300 dovrebbero essere lanciate sul mercato a febbraio (stesso periodo delle Xelento remote) ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 euro.

beyerdynamic xelento remote ces 2017 mx300 2nd gen

Il terzo ed ultimo prodotto “debuttante” è un headset personalizzabile per il gaming chiamato, per l’appunto, Custom Game.

Le personalizzazioni consistono in diverse regolazioni riguardanti le frequenze basse e la chiusura delle cuffie, per aumentare o diminuire l’attenuazione dei rumori esterni.

Inoltre i gusci esterni dei padiglioni auricolari sono intercambiabili. Anche le custom game dovrebbero essere lanciate ufficialmente a febbraio, ad un prezzo di circa 200 euro.

beyerdynamic xelento remote ces 2017 tesla

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.