Asus, tablet, smartwatch, laptop

Asus Zennovation al CES 2017: è già tempo di ZenFone 4?

Manca meno di un mese all’inizio delCES 2017, la fiera annuale dell’elettronica che si tiene aLas Vegas. Fra le varie aziende presenti ci sarà ancheAsus, la quale ha appena annunciato l’eventoZennovation per il4 gennaioal Caesar’s Palace.

Anche se non sono stati rivelati ulteriori dettagli a riguardo, in molti ipotizzano che il produttore possa sfruttare l’occasione per presentare il prossimoAsus ZenFone 4.

asus evento zennovation ces 2017

Asus Zennovation al CES 2017: è già tempo di ZenFone 4?

Durante i primi mesi del 2017, infatti, arriverà ufficialmente il nuovo e tanto atteso Qualcomm Snapdragon 835, ed Asus potrebbe per l’occasione presentare un nuovo top di gamma comprensivo di tale chipset.

L’attuale line-up dell’azienda, comprensiva diZenFone 3,ZenFone 3 Deluxe eZenFone 3 Ultra, sta andando bene ma senza raggiungere i risultati di vendita dell’anno precedente con loZenFone 2, a causa di prezzi più elevati della precedente generazione di dispositivi.

Oltre a ciò, Asussarebbe in procinto di lanciare il primo smartphonecon tecnologia Project Tango, così come visto a bordo dell’attuale Lenovo Phab 2 Pro.

asus evento zennovation ces 2017