appsales

AppSales: per non perdere mai un’offerta sul Google Play Store!

AppSales è un’applicazione che tiene traccia dell’andamento dei prezzi del Google Play Store e vi indica quali sono le applicazioni in offerta.

Scopriamone assieme le varie, utili, funzionalità!

 google play store

AppSales: per non perdere mai un’offerta sul Google Play Store!

AppSales si compone essenzialmente di 3 sezioni: Vendite, Radar Prezzi e Watchlist.

Nella sezione Vendite troveremo le applicazioni in offerta più vendute, ordinate cronologicamente dalle più recenti in poi.

In Radar Prezzi saranno aggiunte, praticamente in tempo reale, le ultime applicazioni che hanno subito un taglio di prezzo.

InWatchlist, come suggerisce il nome, avremo la possibilità di aggiungere le applicazioni alle quali siamo interessati e AppSales ci avviserà quando subiranno un calo di prezzo!

 google play store

Inoltre potremo, con un semplice click sull’applicazione che ci interessa, di accedere ad una pagina dove troveremo una descrizione della stessa, un trailer o degli screenshot (soprattutto nel caso si trattasse di un gioco) e di accedere ad un grafico con lo storico dei prezzi.

 google play store

Se siete interessati e volete provare anche voiAppSales, potrete scaricarla direttamente dal Google Play Store cliccando qui!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.