Logo di Apple

Apple registra un brevetto per una tecnologia dual-SIM

Ultimamente si stanno spargendo in rete alcune voci relative ad una versione di iPhone 8 dual-SIM pensata appositamente per il mercato cinese e, a confermarle, sarebbe un nuovo brevetto registrato ultimamente da Apple.

apple brevetto dual-sim

Apple registra un brevetto per una tecnologia dual-SIM

Il brevetto in questione è stato registrato allo United States Patent and Trademark Office(USPTO) il 13 dicembre da Appleed è relativo ad una tecnologia dual-SIM con due antenne indipendenti.

All’interno del documento vi sono riportate in maniera dettagliata tutte le specifiche della tecnologia: come lavorano le due SIM, come viene decisa la priorità tra le due, il supporto alla connettività LTE etc…etc…

Ovviamente un semplice brevetto non conferma al 100% i rumor relativi alla produzione di un iPhone 8 dual-SIM ma diciamo che, ormai, la pulce nell’orecchio non sarà facile da togliere.

Se foste interessati al documento integrale del brevetto, potrete leggerlo qui.

Apple

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.