amici vodafone shake

Amici Vodafone Shake: 1 GB in regalo per gli Under 30

Vodafone ha lanciato una nuova ed interessante iniziativa chiamata Amici Vodafone Shake. In particolare, questa nuova opzione consente di ricevere in regalo 1 GB se sei un cliente Under 30. La procedura da fare è molto semplice poiché basterà dirigersi all’app My Vodafone e shekerare il proprio smartphone.

È possibile richiedere l’attivazione del GB in regalo dal 9 al 13 dicembre e inoltre è attivabile soltanto una volta con validità per 2 settimane. Più nel dettaglio, nel caso in cui non aveste l’app, basterà effettuare il download di My Vodafone dal Play Store o dall’App Store, aprirla, cliccare su Shake e iniziare a shekerare per ottenere il GB in omaggio.

amici vodafone shake

Amici Vodafone Shake: ecco la nuova iniziativa del gestore telefonico!

Vodafone consente anche di ricevere il link del download dell’app via SMS inserendo semplicemente il numero e cliccando su “Invia SMS“. E’ possibile attivare Amici Vodafone Shake tramite l’app My Vodafone se si ha meno di 30 anni e se è attiva una delle offerte compatibili.

L’opzione è compatibile anche con le altre opzioni Giga e inoltre può essere abbinata alle tariffe indicate nella sezione Dettagli – Bundle compatibili al seguente link. È possibile utilizzare il GB a disposizione tramite APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Nel caso in cui si ha attivo il servizio Vodafone Exclusive, sarà possibile utilizzare il GB anche in modalità hotspot.

amici vodafone shake

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.