Amazon Digital Day partirà domani con tantissime offerte

Domani, 30 dicembre 2016, Amazon terrà il Digital Day che inizierà alle 09:00 (ora italiana). In tale occasione, il colosso dello shopping on-line permetterà di acquistare film, musica, applicazioni, programmi televisivi, fumetti e molto altro ancora a prezzi davvero allettanti.

Le offerte saranno disponibili per 24 ore e questo evento cade a pennello per tutti gli utenti che non sono riusciti ad acquistare il regalo natalizio perfetto o per coloro i quali abbiano da poco scartato un nuovo smartphone o tablet e vorrebbero riempirlo con nuovi contenuti.

Amazon Digital Day: solo domani tante offerte su vari contenuti digitali

La pagina Amazon dedicata al Digital Day ci dà un’idea di alcuni dei contenuti che verranno offerti in promozione. Ci sono, ad esempio, giochi come FIFA 17 e Dragonball XV scontati fino all’80% oppure flim come The Lego Movie e Bolt disponibili a metà prezzo. Ci saranno anche album e software in offerta per 24 ore.

amazon digital day

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

[su_gizdeals]