acer aspire c

Acer Aspire C è il nuovo PC all-in-one dell’azienda

Acer sembrerebbe aver anticipato l’annuncio dei prodotti che saranno presentati all’evento CES 2017 di Las Vegas, lanciando un nuovo AIO chiamato Acer Aspire C. Parliamo di un all-in-one elegante e sottile, dotato di uno spessore di appena 8 mm e un display “quasi” bezel-less.

In particolare, avrete la possibilità di scegliere il nuovo Acer Aspire C in due modelli con display da 21.5 pollici e 23.8 pollici. Purtroppo gli schermi presentano una risoluzione solo Full HD 1920 × 1080 pixel e inoltre non hanno il supporto touchscreen.

acer aspire c

Acer Aspire C: ufficiale il nuovo PC all-in-one dell’azienda

Il supporto del PC all-in-one è realizzato interamente in metallo per offrire una sensazione premium e di solidità. Questo, inoltre, permette di inclinare lo schermo di in avanti e di ben 15° all’indietro, per posizionare il computer nella modalità desiderata.

acer aspire c

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l’Aspire C propone processori fino all’Intel Core i3 di sesta generazione con architettura Skylake, fino a 8 GB di RAM DDR4, fino a 1 TB di hard disk a 5400 RPM, una webcam da 1 mega-pixel, Bluetooth 4.0 LE, Wi-Fi 802.11 ac, due altoparlanti integrati e quattro porte USB (di cui due 3.0).

acer aspire c

Presenti anche una porta Gigabit Ethernet, un lettore di schede SD e un doppio ingresso jack per microfono e cuffie/altoparlanti. Le due varianti del PC all-in-one sono già disponibili all’acquisto negli Stati Uniti ad un prezzo di partenza di 449,99 dollari (circa 431 euro) fino a 699,99 dollari (circa 670 euro).

acer aspire c

Non sappiamo, infine, se l’azienda prevede di portare il suo nuovo Acer Aspire C anche qui in Italia, ma ovviamente vi terremo aggiornati su questo.

acer aspire c

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.