Tre Italia 3 all-in teen

Super Internet TEN: 3 Italia lancia la nuova promozione con 10 GB

Nelle ultime settimane stiamo assistendo a una vera e propria guerra tra gli operatori di telefonia mobile italiani. Oggi, 3 Italia dovrebbe lanciare la nuova promozione Super Internet TEN che permetterà agli utenti, possessori di un tablet o di un router Wi-Fi, di avere condizioni davvero vantaggiose.

Super Internet TEN, come suggerisce già la denominazione, offre 10 GB di traffico dati al mese. La caratteristica più interessante di questa promozione è che non propone soglie settimanali bensì mensili, a differenza di altre tariffe proposte dal gestore telefonico.

Tre h3g logo all in teen

3 Italia: Super Internet TEN è la nuova promozione del gestore telefonico!

Il canone mensile della nuova opzione dovrebbe essere fissato a soli 5 euro, quindi alla pari della Super Internet in versione standard. Per attivare la nuova Super Internet TEN sarà necessario attivare sulla propria SIM l’offerta dati prepagata SuperWeb New.

Tutti coloro che dispongono di una SIM in cui è attivo solo un piano tariffario voce non potranno usufruire di questa nuova opzione. Per procedere con l’attivazione, i clienti dovranno pagare 9 euro una tantum e questi saranno addebitati sul credito telefonico disponibile sulla scheda.

Avrete la possibilità di attivare Super Internet TEN fino al 9 gennaio 2017, quindi potrete pensarci con calma. Nell’ultimo periodo, 3 Italia vuole a tutti i costi rubare quote di mercato alla principale concorrente TIM proponendo delle offerte davvero allettanti, come l’ultima arrivata ALL-IN Teen Limited Edition.

3 Italia

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.