ComputerHardwareNewsTechVideogiochiVirtual Reality

Zotac VR GO: il “pc-zaino” è finalmente disponibile per l’acquisto

Zotac vr go

Zotac ha rilasciato ieri sul mercato lo Zotac VR GO, entrando così, con MSI, a far parte di quel circolo ristretto di produttori di weareble VR sotto forma di zaino.

zotac vr go

Zotac VR GO: il “pc-zaino” è finalmente disponibile per l’acquisto

Vi avevamo già parlato di Zotac e della presentazione del “pc-zaino” progettato in collaborazione con Nvidia e ieri, finalmente, il VR GO è stato lanciato sul mercato.

Lo Zotac VR GO dispone di 2 batterie interscambiabili, ognuna delle quali garantisce circa 2 ore di gioco.

Per alcuni potrebbe sembrare poco ma, in realtà, parlando di un pc desktop per il gaming da portare in giro, 4 ore mi sembrano più che abbastanza.

zotac vr go

Il VR GO avrà a bordo un Intel Core i7-6700T (quad-core, con clock da 2.8 GHz fino a 3.6 GHz), supportato da una Nvidia GeForce GTX 1070 8GB GDDR5 256-bit.

Sarà dotato, inoltre, 16 GB di RAM e un hard-disk SSD M.2 da 240 GB, dando la possibilità all’utente di espandere entrambi in caso di necessità.

Ma quanto costa il VR GO?

Amazon propone questo peculiare dispositivo a 1999,99 dollari e, nonostante il prezzo tutt’altro che economico, è già andato sold out e si dovrà attendere un po’ per riuscire ad acquistarlo.

Sembra proprio che, almeno negli Stati Uniti, in molti non vedano l’ora di uscire col PC “in spalla”.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.