Zotac vr go

Zotac VR GO: il “pc-zaino” è finalmente disponibile per l’acquisto

Zotac ha rilasciato ieri sul mercato lo ZotacVR GO, entrando così, con MSI, a far parte di quel circolo ristretto di produttori di weareble VR sotto forma di zaino.

zotac vr go

Zotac VR GO: il “pc-zaino” è finalmente disponibile per l’acquisto

Vi avevamo già parlatodi Zotac e della presentazione del “pc-zaino” progettato in collaborazione con Nvidiae ieri, finalmente, ilVR GO è stato lanciato sul mercato.

LoZotac VR GO dispone di 2 batterie interscambiabili, ognuna delle quali garantisce circa 2 ore di gioco.

Per alcuni potrebbe sembrare poco ma, in realtà, parlando di un pc desktop per il gaming da portare in giro, 4 ore mi sembrano più che abbastanza.

zotac vr go

IlVR GOavrà a bordo un Intel Core i7-6700T (quad-core, con clock da 2.8 GHz fino a 3.6 GHz), supportato da una NvidiaGeForce GTX 1070 8GB GDDR5 256-bit.

Sarà dotato, inoltre,16 GBdiRAM e un hard-diskSSD M.2da240 GB, dando la possibilità all’utente di espandere entrambi in caso di necessità.

Ma quanto costa ilVR GO?

Amazon propone questo peculiare dispositivo a1999,99 dollarie, nonostante il prezzo tutt’altro che economico, è già andatosold out e si dovrà attendere un po’ per riuscire ad acquistarlo.

Sembra proprio che, almeno negli Stati Uniti, in molti non vedano l’ora di uscire col PC “in spalla”.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.